Progresso VTB – FOS CVR 3-0: le Foxes cadono in casa delle bolognesi

Sabato sera, nell’ottavo turno del campionato di Serie B2, il Fos CVR ha subito la sua terza sconfitta dall’inizio della stagione: le padrone di casa del VTB hanno conquistato la vittoria in tre set, con Tonelli, Pavani e Negroni in doppia cifra. Partita sottotono per le ragazze di Augusto Sazzi, che rimangono a quota 17 punti e scivolano in quarta posizione nel Girone F.

Il match

L’incontro è iniziato subito in salita per le violaverdi, con la squadra di casa che ha vinto il primo set piuttosto in scioltezza (25-14). Nel corso della gara le Foxes hanno provato a recuperare terreno, aumentando il proprio livello di gioco sia nel secondo che nel terzo set. Ciononostante, il CVR non è riuscito a strappare punti alle bolognesi, che alla fine si sono imposte in tre set: 25-20 e 25-21 il punteggio di secondo e terzo parziale. Si tratta della prima volta in otto giornate di campionato che la squadra reggiana torna a casa a mani vuote. Balzo in classifica, invece, per le rossoblù di Mazzotta, che agganciano il sesto posto.
Adesso testa alla prossima sfida contro il My Mech Cervia Volley, in programma sabato sera alle 20:30 alla Palestra Nuova di Rivalta.

Il tabellino

PROGRESSO VTB – FOS CVR 3-0
(25-14, 25-20, 25-21)
Progresso VTB: Negroni 10, Tonelli 14, Tasso 2, Ceroni 8, Pavani 11, Albertini (L), Boruzzi (L), Carnevali 5, Bedetti 2, D’Amico, Ballo 2. Non entrate: Orsini, Trovarelli, Cavazzini, Branchini, Pavolettoni. All. Mazzotta.
Fos CVR: Ronzoni (L), Odorici 10, Migliore 9, Cioni (L), Bortolamedi 2, Memoli 2, Camurri 2, Sazzi, Brunfranco 8, Furegato 8, Iotti 1, Kaja, Ferrari 1. Non entrate: Giovanardi, Attolini. All. Sazzi.

#CosaVuoiRicordare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *